Accedi oppure registrati

News » Fraschetti festeggia il traguardo dei 150 anni

Fraschetti festeggia il traguardo dei 150 anni

20 January 2020
Photogallery

Tag e categorie

Fraschetti Distribuzione festeggia 150 anni di successi. Un compleanno importante che sarà celebrato nell’arco di tutto il 2020 con una serie di appuntamenti rivolti ai vari stakeholder dell’azienda.
Si inizia domenica 26 gennaio, presso il Palaterme di Fiuggi, con un evento incentive per fornitori e clienti ricco di sorprese e novità.
Nei suoi 150 anni di storia, l’azienda della famiglia Fraschetti è stata protagonista di varie trasformazioni fino a diventare uno dei leader italiani del settore della distribuzione di ferramenta, giardinaggio e bricolage.
Oggi, grazie al prezioso lavoro di oltre 220 addetti nei centri logistici di Pofi (Fr) e di Bitonto (Ba), l’azienda movimenta oltre 7.000 colli ogni giorno, vantando un fatturato annuo che supera i 60 milioni di euro.

Alla guida dell’azienda fin dal 1870 c’è la famiglia Fraschetti, di cui Federico Fraschetti rappresenta l’ultima generazione: “Con le promozioni e le iniziative commerciali pensate quest'anno per celebrare questo storico traguardo, intendiamo toccare il maggior numero di clienti; l'obiettivo è coinvolgerli tutti, rafforzando la loro fidelizzazione e migliorando la loro soddisfazione nei confronti di un'azienda italiana saldamente ancorata alle proprie radici e proiettata senza paura ad affrontare le sfide del futuro".