Accedi oppure registrati

News » Posticipato il Global DIY Summit 2020

Posticipato il Global DIY Summit 2020

20 March 2020
Photogallery

Tag e categorie

Il Global DIY Summit, il più importante appuntamento convegnistico mondiale sul DIY, previsto per il 10-12 giugno ad Amsterdam, è stato ufficialmente posticipato in seguito all'emergenza sanitaria. Nelle prossime settimane verrà comunicata la nuova data.

Ecco un estratto del comunicato stampa ufficiale dell'evento, organizzato ogni anno da HIMA (la nuova Fediyma) e Edra-GHIN, le associazioni rispettivamente di produttori e distributori di fai da te.

"A seguito della rapida escalation dell'epidemia di Covid-19 nel mondo, e in particolare in Europa, abbiamo preso la decisione di posticipare l'ottava edizione del Global DIY Summit. Ulteriori informazioni sulla nuova data saranno disponibili nelle prossime settimane.
La indicazioni delle principali organizzazioni per la salute e la sicurezza e il nostro impegno a garantire il benessere della nostra comunità hanno reso necessaria questa scelta.
Ha influito molto la palese impossibilità per i nostri ospiti, relatori e sponsor di poter pianificare oggi qualsiasi tipo di viaggio, e siamo convinti che spostare l'appuntamento in un secondo momento sia la scelta giusta per garantire il valore e la qualità dell'evento".