Accedi oppure registrati

News » Libertà di movimento con ISEO

Libertà di movimento con ISEO

14 September 2021
Photogallery

Tag e categorie

ISEO è da oltre 50 anni la multinazionale italiana leader nel settore della sicurezza e controllo accessi, con sede a Pisogne (Brescia), che dal 1969 lavora per spostare sempre più in avanti il significato di sicurezza, interpretando in chiave evoluta i bisogni di famiglie, aziende, progettisti ed installatori.

In questi giorni si apre per ISEO una nuova era, in cui ridefinisce la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi per i clienti e gli utilizzatori finali.
ISEO porta oggi il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies

Il cuore della nuova identità di marca risiede nel concetto di Ultimate access technologies to unlock your freedom to move: le più avanzate tecnologie di accesso per aprire alla tua libertà di movimento.
La gestione degli accessi è infatti un concetto più alto della semplice sicurezza. Un pensiero che incontra i bisogni evoluti delle aziende, delle organizzazioni, delle pubbliche amministrazioni, dell’utenza residenziale: per regolare e gestire gli accessi e i flussi di persone in edifici privati e pubblici, stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane.
Quindi ACCESSI, FLUSSI IN MOVIMENTO, IN TOTALE SICUREZZA. IN TOTALE LIBERTÀ. Un beneficio accessibile a tutti, grazie a serrature elettroniche, SISTEMI di chiavi, Serrature MULTIPLE e Controllo REMOTO wireless. Attraverso IMPRONTE digitali, app, smartphones e software che aprono, chiudono, sbloccano porte, punti di accesso, varchi.

Cosa ha di speciale ed unico ISEO per portare valore ai propri clienti?
• Esperienza decennale nell’innovazione tecnologica affidabile
• Una lunga esperienza produttiva e tecnologica
• Coinvolgimento diretto in importanti progetti di controllo accessi in Italia e all’estero • La sua storia è il risultato di una visione imprenditoriale familiare
• Una vasta e capillare presenza internazionale
• È un’azienda professionale e solida, con pluriennali risultati aziendali positivi

Volendo sintetizzare la personalità di ISEO e delle persone che lavorano con essa, potremmo dire che è soprattutto Affidabile, Innovativa, Aperta, Esperta, Imprenditoriale, Cittadina del mondo ma con forti radici.