Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Tecnomat ha aperto a Capodrise (CE)

Tecnomat ha aperto a Capodrise (CE)

23 June 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

"La gioia è grande solo se si condivide! Con immenso orgoglio, grazie al lavoro e all’intelligenza collettiva di tutte le Squadre, abbiamo inaugurato oggi il primo negozio Tecnomat in Campania, a Capodrise. Siamo pronti ad accogliere Clienti professionali e privati per costruire una relazione forte e duratura. Giorno dopo giorno, un Cliente per volta. Posso dirlo? Sono felice!"
Con queste parole, Maria Tamborra (CEO Tecnomat Italia) ha voluto commentare l'apertura dell'insegna professionale di Adeo del 21 giugno a Capodrise (CE), il primo punto vendita campano di Tecnomat.

I numeri del negozio

Un’area espositiva di 12.000 mq con oltre 25.000 referenze delle migliori marche professionali tutte sotto lo stesso tetto, immediatamente disponibili e in grandi quantità. Un negozio con prodotti tecnici a prezzi da ingrosso, presenti all’interno dei reparti edilizia, elettricità, idraulica, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, sanitari e falegnameria (legnami e serramenti).
Al negozio si accompagna un’area edilizia esterna di 6.000 mq con ampio assortimento di materiale tecnico professionale. Grazie al circuito drive-in, è possibile entrarvi direttamente con il mezzo di trasporto, riducendo i tempi di carico e acquisto.