Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Sesto punto vendita Brico Io in Liguria

Sesto punto vendita Brico Io in Liguria

17 November 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Salgono a sei i punti vendita liguri a insegna Brico Io. Dopo quelli a gestione diretta (Genova, Imperia e Savona) e in affiliazione di Albenga e Sarzana, si aggiunge tra i primi, dal 24 novembre, il punto vendita di Arenzano, in provincia di Genova. A livello nazionale invece la catena conta 112 unità, delle quali 34 a gestione diretta e 78 affiliate.
Situato al terzo livello del centro commerciale Le Lampare, il centro occupa una superficie di vendita di 1.500 mq.
Con un’offerta di circa 30.000 referenze per il fai da te, organizzate in 16 reparti, ai prodotti a marchio industriale dei fornitori si affianca una proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
La pianta rettangolare allungata vede il punto vendita diviso in due blocchi separati da un’ampia corsia centrale. Classici i servizi offerti alla clientela.
Il Brico Io di Arenzano è dotato di 3 casse e occupa 15 addetti.
Per festeggiare l’apertura, tutti i clienti che faranno un acquisto nel nuovo Brico Io di Arenzano il 24 novembre riceveranno in omaggio una pratica livella. Inoltre, dal 1° all’11 dicembre, per ogni 50 euro di spesa in un unico scontrino i clienti riceveranno un buono da 15,00 euro che potranno utilizzare esclusivamente presso il negozio di Arenzano dal 12 al 18 dicembre per il pagamento di acquisti per un importo superiore a 50 euro di spesa.