Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico IO apre a Concorezzo il 106° negozio

Brico IO apre a Concorezzo il 106° negozio

24 February 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sabato 28 febbraio aprirà i battenti il 106° negozio di Brico IO a Concorezzo (MI), nella sede che fu di Fillegno, storico punto vendita rilevato lo scorso 1 dicembre dall'insegna milanese.
Accanto al punto vendita Brico Io sorge il nuovo negozio Home Interni, dedicato ai mobili di design e complementi d'arredo, fondato dagli ex proprietari di Fillegno.
Il punto vendita di Concorezzo segue il nuovo concept proposto da Brico Io negli ultimi mesi, con una riduzione delle referenze e un ampliamento a nuovi settori, tramite gli shop in shop L'Outlet del Kasalingo (200 mq), L'Isola dei Tesori e il nuovo format Bolle Blu, dedicato all'igiene e bellezza della persona e della casa, realizzato da Brico Io in collaborazione con il Gruppo Gottardo.
"Siamo convinti che questo grande Brico Io di Concorezzo si affermerà ben presto come negozio di riferimento nella zona - ha spiegato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo punto vendita (nella foto) - e darà continuità e rafforzerà ulterirmente l'attrattiva del polo commerciale di via Monte Rosa, da vent'anni destinazione principale dei residente di questo territorio per gli acquisti di mobili, oggettistica per la casa e articoli per il fai da te e la decorazione".

BRICO IO DI CONCOREZZO: I NUMERI
Il nuovo negozio di Concorezzo sorge su un'area di vendita di circa 2.500 mq, ha un assortimento di 25.000 referenze, tre casse e 13 addetti alla vendita.

VINCI UNA 500!
In occasione dell'inaugurazione del nuovo negozio, Brico Io ha indetto un concorso in collaborazione con Energizer: fra tutti i clienti che faranno acquisti nel negozio di Concorezzo dal 28 febbraio al 21 marzo prossimo, verrà estratta una Fiat 500.