Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricoman apre il 6 dicembre a Modena

Bricoman apre il 6 dicembre a Modena

28 November 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Aprirà il 6 dicembre a Modena un nuovo punto vendita Bricoman, il diciottesimo in Italia (il quarto in Emilia Romagna).
Nel negozio sono disponibili oltre 25.000 prodotti tecnici, presenti tra i reparti di idraulica, sanitaria, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle ed edilizia con prezzi bassi sempre, tutto IVA inclusa.

Il nuovo negozio, sito in via Emilia Ovest, costituisce un valido esempio di rigenerazione urbana, trattandosi della riqualificazione di un ex stabilimento industriale, attuato mediante un permesso in deroga disciplinato dal decreto legge Sblocca Italia.
L'operazione è stata seguita sia a livello immobiliare sia per quanto riguarda le procedure amministrative dall'avv. Antonella Ceschi, a capo del dipartimento real estate di Bird&Bird.
“Si tratta di un vero caso di riqualificazione urbana oltre che di rigenerazione: con l'intervento di Bricoman non solo è stato ristrutturato e riqualificato un ex edificio industriale in dismissione, con impianti e strutture a basso impatto energetico” commenta Antonella Ceschi. “Ma sono stati creati oltre 100 posti di lavoro diretti ed altrettanti indiretti, in parallelo alla costruzione di una rotatoria sulla Via Emilia, fondamentale per lo snellimento del traffico locale.”