Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricoman di Venegono Inferiore (VA): le immagini del negozio

Bricoman di Venegono Inferiore (VA): le immagini del negozio

22 April 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto giovedì scorso a Venegono Inferiore, in provincia di Varese, il 26° punto vendita Bricoman in Italia. 
Un negozio dalle dimensioni ridotte rispetto alle metrature a cui ci ha abituato l'insegna francese, ma che riesce comunque a garantire i consueti standard di esperienza d'acquisto ai clienti professionisti e non. Il direttore del punto vendita ci ha confermato, durante la nostra visita, che l'area interna si assesta su circa 2.000 mq, una superficie ben inferiore a quella degli altri negozi Bricoman.

In questa galleria fotografica potrete visitare "virtualmente" le corsie, il grande corridoio centrale, il banco servizi e lo showroom.
Proprio lo showroom è la grande novità di questo punto vendita, che per la prima volta raccoglie in un unico ambiente separato tutta l'esposizione di porte, finestre, piastrelle e ambiente bagno.
Il banco dei servizi (ben visibile fin dall'ingresso perchè posizionato in fondo al corridoio centrale) offre i consueti servizi quali tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi.

Si tratta del secondo negozio Bricoman in provincia di Varese, l'ottavo in Lombardia, che si conferma la regione con più alta densità di punti vendita dell'insegna di Groupe Adeo su tutto il territorio italiano.

Le prossime aperture in programma sono Udine e Pisa: a questo link, le info per le candidature e l'invio dei cv.