Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricoman diventa Tecnomat

Bricoman diventa Tecnomat

09 February 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

A partire dall'apertura del negozio di Assemini (CA) del 16 marzo, Bricoman diventa Tecnomat.
Una scelta importante, inaspettata e che non lascerà sicuramente indifferente il mondo della distribuzione DIY in Italia. 
Un cambio di insegna che parte dunque dal negozio sardo di Assemini (di tratta di uno spostamento di sede) ma che coinvolgerà uno ad uno tutti gli altri punti vendita della rete Bricoman in Italia.
Il 24 febbraio, nel corso di una conferenza stampa, l'azienda racconterà nei dettagli questa svolta storica per Bricoman.

Da Bricoman a Tecnomat

In attesa del comunicato ufficiale dell'azienda, sul volantino del negozio di Assemini si legge che "Da tempo sognavamo un nome che potesse rafforzare la nostra identità sul mercato e aiutarci a essere più vicini a quello che vogliamo offrirti: marche professionali, prodotti immediatamente disponibili e in grandi quantità, prezzi trasparenti e meno cari del mercato, velocità di acquisto e orari da specialisti.
La nostra aspirazione è essere il partner ideale per i tuoi progetti e il tuo punto di riferimento nel mondo dei materiali tecnici, nei piccoli o grandi cantieri, ecco perchè con l'apertura del negozio di Assemini ci chiameremo Tecnomat!
Siamo sempre noi, stessa azienda e, soprattutto, stessa squadra di negozio che, in questi anni, ti ha seguito quotidinamente consigliandoti le soluzioni migliori per le tue esigenze.
Ringraziamo i clienti di Elmas con i quali tutto è iniziato e che ci hanno accompagnato sempre in questa avventura permettendoci di essere quello che siamo oggi e che diventeremo in futuro".

Il negozio di Assemini (CA)

Si tratta, come dicevamo, di uno spostamento di sede dallo storico negozio di Elmas.
l nuovo punto vendita avrà un'area espositiva di 12.300mq (4.500 di area esterna) e ospiterà i prodotti divisi per i classici comparti merceologici di Bricoman: Piastrelle, Sanitari, Idraulica, Ferramenta, Utensileria, Vernici, Edilizia, Falegnameria, Elettricità.