Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Market: nuovo punto vendita a Trapani

Brico Market: nuovo punto vendita a Trapani

12 April 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L'insegna siciliana Brico Market ha aperto sabato 9 aprile a Trapani il suo quinto punto vendita (il sesto se si considera un negozio completamente dedicato all'arredo).
Il negozio si sviluppa su 2.200 mq: le aree tematiche principali sono quelle dedicate al mondo legno, decorazione casa, elettroutensili, illuminazione, bagno e ferramenta. Discorso a parte merita l'area garden, ben visibile e separata dai reparti classici, e che regala una visita ancora più "emozionale" ai clienti.

"In questo nuovo punto vendita abbiamo voluto puntare su un'offerta completa e su un'importante servizio di assistenza" ha dichiarato alla nostra redazione Gerj Di Piazza, CEO di Brico Market "All’interno c’è un banco servizi di 70mq con duplicazione chiavi, taglio bobine, tintometro e assistenza clienti per quei prodotti più tecnici che necessitano di una particolare consulenza da parte dei nostri addetti".

"Siamo entusiasti di questo nuovo traguardo raggiunto" ha proseguito Gerj Di Piazza "Nonostante i fattori esterni non incoraggianti di questo particolare momento storico, abbiamo lavorato sodo per questa nuova apertura: crediamo in quello che facciamo, e siamo orgogliosi di poter presentare alla comunità questo nuovo punto vendita. Abbiamo messo a disposizione anche una nuova APP per i clienti e dei totem interattivi all'interno del punto vendita, per offrire un'esperienza d'acquisto sempre migliore alla nostra clientela".

L'articolo completo sarà pubblicato sul numero di maggio di Ferramenta&Casalinghi