Accedi oppure registrati

News » Restyling a 360° per Tenax

Restyling a 360° per Tenax

Condividi Segnala a un amico 22 October 2008
Per il prossimo anno Tenax ha deciso di presentarsi al mercato con un’immagine completamente rinnovata: un restyling a 360° che comprende catalogo, packaging e merchandising. I nuovi contenuti, più sintetici e immediati, danno informazioni necessarie circa i prodotti e il loro utilizzo agevolando contemporaneamente sia la vendita da parte degli addetti sia l’acquisto “self-service” da parte del cliente finale.
Sfogliando il catalogo Tenax Home & Garden, ampie sezioni sono dedicate al core business aziendale (cioè reti in plastica estruse o tessute) e a molte altre innovative proposte in tutta la gamma che da quest’anno è stata ampliata con nuovi prodotti, referenze, misure e colori. Fra le novità principali troviamo la linea di prati sintetici Mat, la linea di siepi sintetiche Divy e le nuove reti che trasferiscono il know-how dal mercato professionale al mercato consumer.
Tenax è inoltre un’azienda italiana attenta all’ambiente, che produce direttamente reti che non contengono piombo, sono atossiche e riciclabili al 100%. È certificata ISO 9001:2000 sia sui prodotti sia sulle procedure di tutti i reparti aziendali, negli stabilimenti produttivi italiani ed esteri.