Accedi oppure registrati

News » Elematic distributore ufficiale del marchio OLFA

Elematic distributore ufficiale del marchio OLFA

11 June 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

“Periodo di tagli? Noi abbiamo scelto il migliore!” E' con questa frase a effetto che Elematic, specialista in sistemi di fissaggio, ha voluto orgogliosamente comunicare un’importante novità per il mercato della ferramenta: dal mese di maggio, infatti, l'azienda veneta è il distributore ufficiale del marchio OLFA, leader nei prodotti per il taglio professionale.
La prima dichiarazione di Elematic in merito a questa importante novità di mercato è rivolta alla clientela: “Desideriamo confermare la fiducia che migliaia di clienti hanno riposto nei nostri confronti in questi anni, affiancando al nostro marchio un nuovo brand di qualità. Un brand che da anni opera secondo standard altissimi, incontrando la preferenza dei migliori professionisti”.
I prodotti OLFA si distinguono per l'utilizzo di materiali di prima di scelta, l'innovazione dei macchinari utilizzati in produzione e soprattutto per l’esperienza maturata di generazione in generazione. OLFA, produttrice di strumenti da taglio dal 1956, a oggi può vantare una vastissima gamma di articoli, tutti made in Japan.
L’approccio all’innovazione e alla ricerca di nuove soluzioni per il cliente, fa di Olfa il partner preferenziale di Elematic, da anni impegnata nel miglioramento costante dei processi e nell’analisi delle esigenze del mercato, volta a proporre prodotti sempre più performanti
Elematic offre la possibilità di approfittare di questa nuova opportunità, affidandosi alla professionalità dei propri agenti di zona, da sempre a fianco delle rivendite nella gestione delle esigenze. Al fine di creare un rapporto immediato con quanti e una risposta celere a quanti siano interessati a entrare in contatto con il mondo Olfa, Elematic ha istituito un indirizzo di posta elettronica dedicato: info.olfa@elematic.it