Accedi oppure registrati

News » Il mondo del DIY si è riunito a Berlino

Il mondo del DIY si è riunito a Berlino

19 June 2023
Photogallery

Tag e categorie

Il mondo del DIY si è riunito a Berlino, dal 14 al 16 giugno, per il 9° Global DIY-Summit: oltre 1.000 i delegati, provenienti da 55 Paesi, che hanno partecipato al convegno in rappresentanza di più di 290 tra i migliori rivenditori nel nostro settore da tutto il mondo.

Il tema centrale del 9° Global DIY-Summit è stato “La visione del DIY nell'epoca dell'incertezza”.
Alcuni dei relatori più famosi a livello internazionale hanno tenuto presentazioni sulla Customer Experience (CX), sulla trasformazione digitale, sulla sostenibilità e su tutti i processi che possono fornire spunti di miglioramento alla vendita di prodotti per il miglioramento della casa.
La prima metà del 2023 non è stata priva di sfide per il settore e, considerando tutte le pressioni esterne e interne, l'industria del bricolage e del giardinaggio devono agire anche con l'obiettivo di coinvolgere una nuova generazione di consumatori più esigenti che mai.
Tutti temi affrontati nella due giorni tedesca, durante la quale sono stati anche organizzati momenti importanti di network come il get together del 14 e la cena di gala del 15.

La prossima edizione del Global DIY-Summit, la decima, si terrà a Roma dall'11 al 13 giugno 2024.