Accedi oppure registrati

News » Oltre mille presenze al Global DIY Summit di Berlino

Oltre mille presenze al Global DIY Summit di Berlino

15 June 2017
Photogallery

Tag e categorie

Si è svolto la settimana scorsa, a Berlino, il quinto Global DIY Summit, il più importante convegno sul fai da te su scala mondiale organizzato da Edra, Ghin e Fediyma. Nel corso della due giorni, diversi relatori si sono alternati sul palco per analizzare le principali novità e tendenze del nostro settore. Per la verità gli argomenti trattati si sono rivelati piuttosto simili a quelli delle ultime edizioni, ma l'evento in sé può sicuramente dirsi riuscito in virtù della presenza di oltre mille ospiti tra i più importanti addetti ai lavori del nostro comparto, che hanno conferito prestigio alla manifestazione.
Nei due giorni di convegno si è parlato del futuro e dell'evoluzione del negozio fisico e della sua trasformazione in relazione allo sviluppo del mondo digitale. Ci si è inoltre soffermati sulla situazione politico-economica (legata soprattutto agli effetti del governo Trump e della Brexit) e sui nuovi modelli di business in crescita nel nostro comparto.
La cena di gala, organizzata come da tradizione in una location suggestiva, si è svolta quest'anno al Velodrom di Berlino.