Accedi oppure registrati

News » Il 5-7 giugno il DIY mondiale si riunisce a Dublino

Il 5-7 giugno il DIY mondiale si riunisce a Dublino

12 April 2019
Photogallery

Tag e categorie

Manca poco meno di due mesi a Global DIY Summit, che si svolgerà dal 5 al 7 giugno a Dublino. All'ultima edizione, quella che si è svolta nel 2018 a Barcellona, erano presenti ben 1.100 manager, provenienti da più di 50 Paesi in tutto il mondo.
Il congresso è organizzato dalle principali associazioni del DIY eruropeo, ovvero EDRA (
European DIY Retail Association), FEDIYMA (European Federation of DIY Manufacturers) e GHIN (the Global Home Improvement Network).
"Il tema principale del congresso quest'anno è DIY EVOLUTION: progettare insieme il futuro in un momento epocale, in cui la rivoluzione digitale sta cambiando il modo di fare business" dichiarano gli organizzatori. "In pochi anni aziende come Facebook, AirBnB, Tesla, Amazon, Uber hanno cambiato il volto dell'economia globale e le regole del business sono cambiate per sempre. Ogni giorno migliaia di start-up stanno distruggendo i vecchi modelli di business. Dalla vendita al dettaglio alle industrie, le aziende che operano nei modelli tradizionali devono evolversi e abbracciare i rapidi progressi delle tecnologie digitali fondamentali per rimanere al passo coi tempi".

A questo link è possibile acquistare i biglietti per il convegno