Accedi oppure registrati

News » Aperte le iscrizioni a Global DIY Summit 2020 (Amsterdam 10-12 giugno)

Aperte le iscrizioni a Global DIY Summit 2020 (Amsterdam 10-12 giugno)

10 December 2019
Photogallery

Tag e categorie

Oltre 1.100 manager, provenienti da 55 Paesi, sono attesi ad Amsterdam dal 10 al 12 giugno 2020 per l'ottava edizione di Global DIY Summit, il più importante evento convegnistico mondiale del comparto DIY.
A questo linkè possibile effettuare la registrazione con il contestuale acquisto del biglietto di ingresso.

L'evento, organizzato dalle associazioni europee EDRA/GHIN e FEDIYMA, ha quest'anno come claim "The New Normal: Adapting to a Rapidly Changing World".
I cambiamenti nel nostro settore un tempo avvenivano ogni 5-6 anni, oggi avvengono ogni 3-6 mesi: riuscire a reggere questi ritmi è la vera sfida per restare al passo e innovarsi per restare competitivi.

"EDRA e GHIN sono lieti di annunciare che nel 2020 il vertice mondiale sul fai da te accoglierà un numero record di rivenditori, in particolare dall'Asia", ha dichiarato John Herbert, segretario generale EDRA/GHIN.
“Con così tanta scelta e con un numero crescente di canali in cui acquistare, produttori e fornitori devono innovare come mai fatto prima d'ora. Per ottenere i risultati desiderati, fornitori e produttori devono massimizzare la cooperazione strategica con i rivenditori. Il nostro Global DIY Summit crea un'atmosfera perfetta di condivisione e scambio di informazioni”, ha aggiunto Ralf Rahmede, General Manager Fediyma.
"Il nostro è l'evento giusto per conoscere le rivoluzionarie innovazioni del settore e per trarre ispirazione dalle principali società tecnologiche provenienti da tutto il mondo" ha concluso Iñaki Maillard, General Manager Global DIY Summit.


Acquista a questo link il biglietto di ingresso per partecipare all'evento di Amsterdam!