Accedi oppure registrati

News » Il Global DIY Summit posticipato al 2021

Il Global DIY Summit posticipato al 2021

09 July 2020
Photogallery

Tag e categorie

I vertici di EDRA (European DIY-Retail Association), HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e GHIN (Global Home Improvement Network) hanno comunicato lo spostamento dell'ottava edizione del Global DIY Summit al 2021.
Il più importante convegno mondiale sul fai da te si svolgerà dal 9 all'11 giugno a Copenaghen, e non ad Amsterdam come previsto inizialmente. "Dopo aver attentamente monitorato l'emergenza sanitaria, abbiamo preso la decisione di posticipare il convegno di un anno" dichiarano gli organizzatori, "Chiaramente, la situazione è ancora molto grave e, anche se ci sono segni di ripresa, c'è ancora molta cautela e preoccupazione. Nonostante le condizioni in alcuni Paesi siano allentate, molte aziende continuano a vietare i viaggi internazionali, e ancora vige la quarantena obbiligatoria per tanti viaggiatori. Pertanto, riteniamo che non sia realistico organizzare il convegno nel 2020.
Il cambio di sede, da RAI Amsterdam a Bella Center Copenhagen, è dovuto alla disponibilità in queste date e, soprattutto, alla disponibilità dello spazio necessario nel caso in cui avessimo bisogno di offrire un evento conforme a tutte le misure di distanziamento sociale".