Accedi oppure registrati

News » Posticipato il Global DIY Summit

Posticipato il Global DIY Summit

16 March 2021
Photogallery

Tag e categorie

A seguito della continua diffusione dell'epidemia di Covid-19 in tutto il mondo e delle persistenti difficoltà negli spostamenti e nell'organizzazione di viaggi di lavoro, HIMA ed EDRA (associazioni europee dei fornitori e distributori di DIY) hanno deciso di posticipare l'8° Global DIY-Summit, il più importante evento del fai da te su scala mondiale. Ulteriori informazioni sulla nuova data saranno comunicate nelle prossime settimane.
Ricordiamo che HIMA ed EDRA hanno lanciato, a ottobre dello scorso anno, il Global DIY Network, una piattaforma online di networking che va a sostituire temporaneamente lo spazio lasciato dall'evento DIY Global Summit.
Su questa piattaforma, gli executive manager possono partecipare a seminari online, interagire tra loro attraverso incontri online, condividere idee, mostrare i loro prodotti e innovazioni, accedere a una directory con i più importanti decision maker nel nostro settore, incontrare i più importanti rivenditori di articoli per la casa, scaricare studi di mercato, etc.