Accedi oppure registrati

News » Global DIY Summit si svolgerà nel 2022 a Copenaghen

Global DIY Summit si svolgerà nel 2022 a Copenaghen

09 June 2021
Photogallery

Tag e categorie

E' ufficiale: il Global DIY Summit, l'evento convegnistico più importante del mercato brico-garden su scala mondiale, è stato posticipato al 2022. La manifestazione si terrà dall'8 al 10 giugno del prossimo anno nella capitale danese.
"In risposta al rinvio del Global DIY-Summit fisico, continueremo a offrire i servizi del Global DIY-Network, lanciato nell'ottobre 2020. Inoltre, organizzeremo anche un evento digitale nuovo di zecca, che si svolgerà il 9 e 10 settembre 2021: il 1° Virtual DIY-Summit 2021" fanno sapere dall'organizzazione. "Il 1° Virtual DIY-Summit offrirà l'opportunità a tutte le parti interessate nel settore del fai da te e del bricolage di riunirsi virtualmente, condividere le loro azioni e risposte a Covid-19, conoscere le ultime tendenze del nostro settore e guardare al 2022.
Questo evento sarà un servizio gratuito per i delegati già iscritti all'8° Global DIY-Summit e per gli iscritti al Global DIY-Network. Tutti i biglietti dell'evento e le sponsorizzazioni per l'8° Global DIY-Summit 2021 saranno automaticamente validi per l'evento riprogrammato.
In questo modo tutti i nostri delegati e partner godranno del servizio completo nel 2022".