Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Ottimax ha aperto a San Giuliano Milanese: guarda le foto!

Ottimax ha aperto a San Giuliano Milanese: guarda le foto!

16 April 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto i battenti sabato 14 aprile a San Giuliano Milanese il quinto punto vendita Ottimax (dopo quelli di Olbia, Afragola - NA, Cesena e Gradisca d'Isonzo - GO).
La nostra redazione era presenta all'inaugurazione del negozio: ecco i primi scatti del punto vendita, che fa parte delle nuove aperture (9 a marchio Bricofer e appunto questo Ottimax) avvenute in seguito alla presa in gestione di 10 negozi Granbrico da parte di Bricofer Italia.
86 i collaboratori assunti (ventisei ex Granbrico e sessanta nuove assunzioni) per l’apertura del nuovo megastore che conta ben 30.000 referenze e un assortimento di prodotti professionali delle migliori marche, distribuiti su 54 corsie e due piani di esposizione su una superficie totale di 6.500mq: un piano terra dedicato ai settori idraulica, utensileria, ferramenta, edilizia, elettricità, illuminazione, auto/moto ed un primo piano riservato a sanitari, vernici, sistemazione, giardino, esposizione piastrelle e al laboratorio di progettazione su misura OX++.
Ottimax San Giuliano mette a disposizione dei clienti un ampio ventaglio di servizi per supportarli nella ristrutturazione, costruzione o manutenzione della casa: grandi stock di merce in pronta consegna, anche in quantità da cantiere, permettono infatti di poter completare qualsiasi tipo di progetto sia a privati che professionisti.  Non meno importanti, la garanzia del miglior prezzo e i molteplici vantaggi offerti ai professionisti in possesso di OX work card: scontistiche personalizzate, cassa prioritaria, presentazioni in anteprima di prodotti e nuovi fornitori, partecipazioni a corsi di aggiornamento e certificazioni presso l’OX LAB.
Presso il nuovo punto vendita, il cliente potrà inoltre fruire dell’assistenza diretta dei collaboratori e dei capi settore, per la richiesta di preventivi personalizzati, e trovare la soluzione ideale per la tutela della propria abitazione grazie a settore ferramenta potenziato sotto il profilo delle soluzioni per la sicurezza con serrature di ultima generazione SICUREMME e impianti di allarme. Presente naturalmente anche il servizio di duplicazione chiavi, tintometro e taglio legno gratuito.
“L’apertura di un primo megastore Ottimax in Lombardia rappresenta un grande passo avanti per il Gruppo non solo in termini di crescita espositiva, ma anche concorrenziale” dichiara il presidente del Gruppo Bricofer Massimo Pulcinelli. “Essere appetibili e strategicamente presenti su un mercato come quello lombardo, ci rende orgogliosi e ci spinge a progettare nuove ed interessanti iniziative per il futuro”.