Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Centro Edilizia per l'Ottimax di San Giuliano Milanese

Nuovo Centro Edilizia per l'Ottimax di San Giuliano Milanese

28 August 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dal 10 agosto il negozio Ottimaxdi San Giuliano Milanese ha messo a disposizione della propria clientela 1.700 mq di superfice espositiva interamente dedicati ai professionisti dell’edilizia.
Il Centro edilizia Ottimax dispone di un ingresso autonomo, con casse aperte dal lunedì alla domenica (Lunedì-Sabato NO STOP 7:00/20:30; Domenica NO STOP 9:00/20:30), e di un circuito di drive in per l’ingresso dei veicoli da lavoro e l’agevolazione del carico dei prodotti acquistati. Le grandi superfici espositive e l’esclusività del servizio di drive-in si uniscono all’ampia disponibilità di prodotti professionali delle migliori marche (Knauf, Stabila, Isover, Cercol, Bagattini, Gruppo Bernardelli, Imer, Mapei, Gutta e molti altre) ai prezzi più bassi del mercato e con IVA sempre inclusa.
 
Esteso l’assortimento, di prodotti per la costruzione e la riparazione, che il punto vendita mette a disposizione del professionista, ma anche dei clienti che decidono di impegnarsi autonomamente nell’attività di restauro e costruzione manutenzionare della propria casa: mattoni tegole e coppi; legno e ferro da carpenteria; coperture e isolanti; scarico acque; evacuazione acque piovane; pozzetti e chiusini; reti per recinzioni; isolamento; polveri per edilizia; cartongesso e accessori; attrezzature edili. Mille le referenze disponibili.
 
Ad incidere positivamente sull’esperienza d’acquisto dei professionisti anche i numerosi servizi offerti come le scontistiche riservate o gli incontri formativi gratuiti, gli OX Lab, che consentono ai clienti di rimanere costantemente aggiornati su prodotti, tecniche di lavorazione e nuove normative.
 
Con l’apertura del Centro Edilizia, Ottimax San Giuliano ribadisce la sua posizione nei confronti del professionista ponendosi come guida di riferimento in grado di garantire un supporto tecnico concreto grazie anche alle numerose agevolazioni dedicate:
  1. Numero di telefono dedicato per poter inoltrare ordini via telefono, sms o whats app e ritirare la merce anche prima e dopo gli orari del punto vendita dalle 6.30 alle 21.00
  2. Servizio di consegna speciale: Ottimax per il professionista è sempre aperto, 365 giorni l’anno 24 ore su 24, con un preavviso di sole 12 ore Ottimax consegnerà direttamente in sede o in cantiere la merce di cui si ha bisogno
  3. Grandi stock di merce in pronta consegna
L’apertura del Drive di San Giuliano rappresenta il potenziamento di un sistema di vendita già articolato e irrorato dalla professionalità dei dipendenti e da un ventaglio di servizi pre e post vendita senza precedenti. Il centro Edilizia aprirà al pubblico il 10 agosto in Via Emilia (angolo Via Leone Tolstoj, 85), zona commerciale del comune, nei locali adiacenti alla restante parte espositiva mettendo a disposizione un ingresso autonomo e riservato ai veicoli da lavoro.