Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Aperto a Catania il primo Ottimax siciliano

Aperto a Catania il primo Ottimax siciliano

23 July 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ottimax ha inaugurato, giovedì 18 luglio, il suo primo punto vendita siciliano a Catania.
L’immobile, nato da una sostanziale ristrutturazione dei locali precedentemente occupati dalla catena di ipermercati Città Mercato è stato inaugurato, con un grande successo di pubblico, il 17 luglio in Via S. Giuseppe la Rena - 67 (CT), presso le Gallerie Commerciali Catania La Rena, centro di vicinato ben servito dalla viabilità primaria, localizzato nei pressi dell’aeroporto e a soli 12 minuti, in auto, dal centro di Catania.
 
97 i collaboratori assunti per l’apertura del nuovo megastore che, su 11.000mq totali, conta ben 40.000 referenze e un assortimento di prodotti dei marchi leader del mondo professionale per la casa, distribuiti su una superficie espositiva interna di 8500 mq e un’area drive, interamente dedicata all’edilizia, di 2500 mq.
 
Disposto su un’unica superficie di vendita, Ottimax Catania offre, a professionisti e privati, un’ampia gamma di articoli per i settori: termoidraulica, elettricità, utensileria, ferramenta, illuminazione, autoaccessori, giardino, vernici, infissi, falegnameria, sistemazione e piastrelle. Un’ampia selezione dell’assortimento è consultabile nel catalogo Ottimax disponibile e ritirabile in negozio.
 
Uno spazio di rilievo è dedicato al settore edilizia il cui assortimento si estende su 2.500 mq di superficie espositiva ed è munito di un sistema di carico e check out merci agevolato grazie al “Drive In”, con ingresso autonomo al Centro Edile del megastore.
 
Spazio anche per la progettazione su misura, con il laboratorio di progettazione OX++ e ad un ampio ventaglio di servizi finalizzati a supportare i clienti nelle attività di ristrutturazione, costruzione o manutenzione della casa: grandi stock di merce in pronta consegna, anche con consegna in cantiere permettono, infatti, di poter completare qualsiasi tipo di progetto, sia a privati che professionisti.
 
Ottimax è costantemente impegnato nel proporre il miglior prezzo di mercato e tutela i suoi clienti con la garanzia del miglior prezzo, rimborsando 2 volte la differenza rispetto alla concorrenza e offrendo supporto e servizio ai professionisti grazie all’ OX work card: scontistiche personalizzate, cassa prioritaria, presentazioni in anteprima di prodotti e nuovi fornitori, partecipazioni a corsi di aggiornamento e certificazioni presso l’OX LAB oltre a preventivi da cantiere, consegne concordate ed ordini agevolati grazie ad un contatto diretto con i referenti in negozio.
 
Con 1.800 posti parcheggio a disposizione, Ottimax Catania osserverà i seguenti orari d’aperura NO STOP: lun –sab 7.00-20.30/ dom 9.00-20.30.