Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Ottimax ha aperto a Reana del Rojale (UD)

Ottimax ha aperto a Reana del Rojale (UD)

16 October 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ottimax ha aperto un nuovo punto vendita a Reana del Rojale, in provincia di Udine, raddoppiando così la sua presenza sul territorio friulano (l'insegna è già presente con un negozio a Gradisca di Isonzo, in provincia di Gorizia).
L’immobile di 7.500 mq, nato da una totale restyling dei locali prima destinati ad un negozio Bricofer, è stato inaugurato il 13 ottobre in Via Nazionale n° 23, ad appena quattro minuti in macchina dal centro di Reana del Rojale.
Ben 70 i collaboratori selezionati per il servizio di assistenza e consulenza presso il nuovo megastore che, con oltre 35.000 referenze, si propone di soddisfare le esigenze di privati e professionisti, di Udine e provincia, con prodotti professionali delle migliori marche. L’area espositiva è stata pensata e articolata per accogliere i settori: Autoaccessori, Falegnameria, Illuminazione, Giardino, Sistemazione, Sanitari e i più professionali, Utensileria, Ferramenta, Elettricità, Idraulica, Vernici ed Edilizia con circuito di Drive-In di 1.500 mq.
Il Centro Edilizia, ricco di tutti gli strumenti necessari per la costruzione e ristrutturazione della casa, gode di un accesso autonomo e di un vastissimo assortimento di prodotti professionali (laterizi, polveri, carpenteria da muratura, cartongessi ecc.) delle migliori marche, idonei ad affrontare tutte le fasi di lavoro edile, per la piccola e grande impresa. Alla varietà dell’offerta, inoltre, Ottimax Reana unisce l’esclusività della logica del Drive-in: entri, carichi e porti via, che consentirà l’ingresso dei veicoli da lavoro e il carico dei prodotti acquistati, con il supporto di personale qualificato e interamente dedicato.
 
Ottimax Reana si offre come partner ideale per i professionisti garantendo un ampio ed esclusivo parterre di servizi: orari di apertura flessibili, per agevolare gli acquisti; grandi stock di merce in pronta consegna, anche in quantità da cantiere; possibilità di ordinare on line e per telefono con ritiro in negozio o consegna in cantiere.
 
Sempre garantito il miglior prezzo con Iva sempre inclusa; possibilità di usufruire di preventivi gratuiti, pagamenti e finanziamenti su misura; assistenza tecnica post vendita; e, per i professionisti fidelizzati in possesso Ox Work card, condizioni di acquisto personalizzate e servizi esclusivi come: scontistiche dedicate; possibilità di ordinare comodamente da casa per prenotare un ritiro o una consegna direttamente in cantiere; cassa prioritaria; comunicazioni riservate; presentazioni in anteprima di prodotti e nuovi fornitori; partecipazione a corsi di aggiornamento presso l’OX LAB, in collaborazione con i principali marchi e aziende produttrici.
 
Ottimax Reana del Rojale osserva i seguenti orari d’aperura NO STOP: lun-sab 7.00-20.30/ dom 9.00-20.00. Subito disponibile in negozio il nuovissimo catalogo generale e riscaldamento e, fino al 24 ottobre, se spendi più di 250 euro, il servizio di consegna a domicilio è gratuito fino ai 20 km di distanza dal punto vendita