Accedi oppure registrati

News » Parte l’iniziativa “Villaggio Ottimax Olbia”

Parte l’iniziativa “Villaggio Ottimax Olbia”

02 May 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Nelle giornate del 6 e 7 maggio, Ottimaxaccoglierà i clienti nel suo “Villaggio”: un allestimento temporaneo nello spazio antistante il punto vendita di Olbia-Circonvallazione Zona Industriale - Golfo Aranci (adiancente Geovillage).
Nelle due giornate di incontri, gli interessati potranno visitare gli stand personalizzati dei fornitori Ottimax e testare le novità professionali offerte da: Teknachem, Cercol, Mafra, Tassullo, Pentair, Junkers, Commercial Garden, Tytan Professional, Svitol, Sol.Pre.A. e Italcementi.
Non mancheranno, inoltre, le aree dedicate all’entertainment e alla gastronomia. I più piccoli verranno, infatti, intrattenuti con divertenti attività di animazione e laboratori creativi di varia natura come “Cuciniamo insieme la pizza”, organizzato in collaborazione con la pizzeria d’asporto “Il Nuraghe”, e “Costruiamo la bacheca porta messaggi” tenuti, rispettivamente dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 18.00, in entrambi i giorni dell’evento. Non meno attraenti gli stand enogastronomici con squisiti prodotti locali da gustare durante il corso dell’evento.
L’iniziativa fortemente voluta dal management aziendale è finalizzata ad agevolare l’incontro diretto tra fornitori e clienti in un clima di trasparenza e prossimità al cliente la cui soddisfazione rimane prerogativa principale di Ottimax: il più grande brico italiano.
Il Villaggio Ottimax accoglierà tutti i visitatori dalle ore 10.00 alle ore 20.30 del 6 e 7 maggio, Ottimax vi aspetta!
 
Scarica la brochure dell’evento su: http://www.ottimax.it/villaggio-ottimax