Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Apre ad Afragola (NA) il secondo punto vendita Ottimax

Apre ad Afragola (NA) il secondo punto vendita Ottimax

09 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E' prevista per domani mattina, alle 8:30, l’apertura del secondo punto vendita Ottimaxad Afragola (NA), che si aggiunge a quello di Olbia, inaugurato a giugno dello scorso anno.
Il nuovo punto vendita Ottimax sorge nel parco commerciale “Le Porte di Napoli” e si sviluppa su una superficie di 11.000 mq di cui 2.000 mq di area esterna dedicata all’edilizia e alla corte edile.
Ottimax si propone come un vero partner per professionisti, artigiani, piccoli e medi installatori. Circa 25.000 referenze  nei settori elettricità, termoidraulica, edilizia, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino rappresentano l’assortimento di Ottimax Afragola, prodotti tecnici di qualità dei principali marchi di riferimento per costruire e ristrutturare a prezzi d’ingrosso, tutto l’anno e con IVA sempre inclusa.
Presenti anche nel nuovo punto vendita i punti di forza che caratterizzano l’offerta Ottimax, l’unione delle formule di vendita al dettaglio e all’ingrosso nello stesso store, la disponibilità di prodotti professionali e tecnici delle migliori marche a prezzi competitivi, sempre IVA inclusa, stock di merce sempre disponibile in grandi quantità. L’impostazione del punto vendita è infatti caratterizzata da un assortimento selezionato con estrema cura, ben tarato nelle quantità e nelle tipologie di articolo e facilmente reperibile grazie alla segnaletica interna, al materiale informativo di prodotto e a schede tecniche chiare ed esaustive.

La conoscenza del mercato e delle esigenze di chi vi opera a livello professionale si traducono in servizi come il circuito “Drive In” che permette ai clienti di entrare con il proprio mezzo di trasporto e di caricare comodamente le merci voluminose in orari estremamente estesi (orario continuato 7.00 – 20.30 dal lunedì al sabato e 9.00 – 20.30 la domenica) e la OX WORK Card pensata per offrire ai professionisti condizioni di acquisto e pagamento personalizzati con servizi rivolti esclusivamente alle aziende alle aziende.
Una selezione della proposta commerciale del nuovo punto vendita di Afragola (NA) è contenuta nel CATALOGO di 363 pagine distribuiito nella zona e disponibile nella versione cartacea nel punto vendita o on line su www.ottimax.it
In occasione dell’inaugurazione del punto vendita di Afragola, sabato 10 ottobre, Ottimax  propone un volantino promozionale speciale valido fino al 1 novembre con offerte e promozioni a prezzi mai visti. 110 addetti, 10 casse ed un ampio parcheggio sono a disposizione dei clienti che troveranno la colazione sempre gratis dalle 7.00 alle 9.30 oltre ad una serie di servizi a misura per i professionisti: merce in pronta consegna anche in cantiere, reso merce a 30 gg dall’acquisto, taglio legno gratuito, tintometro con più di 2.000 colori, grandi stock sempre a disposizione.

“Ottima qualità, massimo risparmio”, questa è la missione di Ottimax, diventare il partner ideale dell’artigiano e professionista offrendo i migliori prodotti delle migliori marche a prezzi da ingrosso rimanendo assolutamente competitivi nei confronti della concorrenza con un’azienda che rappresenta al 100% l’eccellenza italiana” spiega Massimo Pulcinelli, Presidente del CdA di Ottimax Italia Spa. “Nei prossimi 5 anni ci proponiamo di creare 1.000 posti di lavoro: Ottimax è sempre alla ricerca di talenti tra specialisti di vendita, caposettori e direttori; sono sempre aperte le selezioni per i nuovi  punti vendita ed invitiamo tutti ad inviare il proprio curriculum a lavoro@ottimax.it”

OTTIMAX
Ottimax nasce nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti di due grandi aziende che fanno parte della tradizione italiana da più di trent'anni: Bricofer Italia S.p.A., leader nel settore fai da te e ferramenta, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, e Megawatt S.p.A., punto di riferimento nel settore della distribuzione elettrotecnica ed illuminotecnica.
Ottimax si pone l'obiettivo di diventare leader nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità dei principali marchi di riferimento per costruire e ristrutturare ai prezzi più bassi del mercato, tutto l’anno e con IVA sempre inclusa.